Il tuo browser non supporta JavaScript oppure hai disabilitato JavaScript.

Restyling per Costa Victoria | vincenzo ameglio

Restyling per Costa Victoria

costaVictoria

Completamente rinnovata, dopo un restyling per un valore di 18 milioni di dollari, Costa Victoria, la prima nave da crociera ''fashion Asia'' entrata nel mercato cinese nel 2012, ripartirà l'11 novembre da Singapore per la sua prima crociera. Dopo i lavori realizzati nei cantieri navali Sembawang di Singapore, Costa Victoria porterà sul mercato asiatico, in tutti i dettagli, dallo stile degli interni alla gastronomia, il concetto di ''Italy at Sea'' (''Italia sul mare'').

''Il nostro investimento su Costa Victoria ha l'obiettivo di offrire agli ospiti asiatici la migliore esperienza di vacanza in crociera, ed è in linea con il nostro impegno a lungo termine sul mercato locale - ha dichiarato Buhdy Bok, Senior Vice President Pacific Asia & China di Costa Crociere S.p.A. -. Come prima compagnia di crociera internazionale a entrare nel mercato cinese nel 2006, Costa Crociere è fiera della crescita raggiunta in Cina e della capacità dimostrata nel soddisfare la crescente domanda di vacanze in crociera, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità''.


fonte: ANSA.it


copyright 2012@vincenzo ameglio